EXTRA - 10% INSERITO AUTOMATICAMENTE AL CHECK OUT SUI PRODOTTI GIÀ IN SALDO | VALIDO FINO ALLE 00:00 DEL 02/03/25

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Resi

È possibile effettuare richiesta di reso (totale o parziale) entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

La spedizione di reso è a carico del cliente. Per procedere al reso l’utente deve inviare una comunicazione della propria intenzione di procedere al reso all’indirizzo info@naldi.it o scrivendo al numero dell'assistenza scrivendo su Whatsapp o chiamando al +39 3283541291.

Modalità di reso

Per procedere al reso é sufficiente spedire l’articolo presso il seguente indirizzo: Naldi Abbigliamento, Corso Italia 16,  01100 Viterbo (VT)

È necessario inserire all’interno dell'ordine, che si vuole rendere, il modulo di reso presente all'interno del pacco d'ordine, con allegato scontrino, così che una volta recapitato il reso al mittente si potrà procedere al rimborso che verrà processato entro 7 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Assicurati che tutti gli articoli che vuoi restituire siano correttamente impacchettati, così da evitare eventuali danni durante il trasporto. Gli articoli resi dovranno essere muniti di apposito cartellino originale e sigillo di garanzia integri e ben attaccati al capo. Assicurati di eseguire la spedizione di reso sempre e soltanto attraverso un corriere che garantisca i servizi di tracciabilità e assicurazione.

Ci riserviamo il diritto di non accettare il reso di articoli danneggiati o che non siano conformi alle regole descritte in precedenza.

Il rimborso viene effettuato nella stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto.

 

 Cambio Taglia

È possibile procedere con il cambio taglia o cambio articolo qualora il cliente non fosse soddisfatto pienamente dell’articolo ordinato o non vada bene la taglia.

In caso di sostituzione le spese di restituzione del capo sono a carico del cliente.

Una volta rientrato il capo in sede, dopo gli adeguati controlli, procederemo con la spedizione del nuovo capo che sarà a carico di Naldi.

La spedizione di cambio merce sarà inviata allo stesso indirizzo comunicato in conferma ordine, salvo diversa comunicazione da parte del cliente.