Resi

Tutti gli articoli non indossati e non danneggiati possono essere restituiti per cambio della taglia, del colore o dell'articolo entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione della merce, compilando in ogni sua parte il modulo di reso che trovi all'interno del pacco, insieme allo scontrino d'acquisto.

 

Per l'Italia :

  • Il cambio taglia e il cambio dell'articolo è GRATUITO sul territorio nazionale.
  • Il reso definitivo del prodotto è a carico dell'acquirente.
  • I profumi non sono soggetti a nessun tipo di RESO.

COME EFFETTUARE IL CAMBIO TAGLIA E CAMBIO ARTICOLO:

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco.

2) Contattare l'assistenza clienti al + 39 328 3541291 o scrivere all'email info@naldi.it, poi provvederemo noi a far arrivare il corriere a casa tua per il ritiro del pacco e la consegna del nuovo articolo.

3) Goditi il nostro prodotto!

 

COME EFFETTUARE IL RESO:

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco.

2) Contattare l'assistenza clienti al + 39 328 3541291 o scrivere all'email info@naldi.it.

3) Compila il MODULO RESO che trovi all'interno del pacco. Nel caso di pagamenti tramite bonifico bancario specifica i'IBAN della banca d'appoggio così da poter effettuare il rimborso.

4) Spedire il tutto a mezzo pacco postale o corriere all'indirizzo: NALDI Corso Italia 16, 01100, Viterbo

 

I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 10 giorni. Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.