EUR
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 70€ - CAMBIO TAGLIA GRATUITO PER PRODOTTI NON IN SALDO

Resi

Tutti gli articoli non indossati o danneggiati possono essere restituiti per cambio della taglia, del colore o dell'articolo entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per l'Italia il costo del cambio taglia è di 9€ (costo della spedizione di reso)
Qualora l'articolo non andasse bene è previsto un rimborso totale del costo del prodotto. Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

COME EFFETTUARE IL CAMBIO TAGLIA:

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco.

2) Invia una richiesta per l'autorizzazzione a assistenzadonna@naldi.it

3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire ed il tipo di sostituzione (taglia, colore, articolo).

4) Spedire il tutto a mezzo pacco postale o corriere all'indirizzo: NALDI Corso Italia 10, 01100, Viterbo

COME EFFETTUARE IL RIMBORSO:

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco.

2) Invia una richiesta a assistenzadonna@naldi.it

3) Spedire il tutto a mezzo pacco postale o corriere all'indirizzo: NALDI Corso Italia 10, 01100, Viterbo

4) In caso di cambio taglia o articolo puoi contattarci telefonicamente al num. +39 3283541291 o tramite mail: assistenza@naldi.it per concordare con noi il RESO GRATUITO.

 

I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 10 giorni.

Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

In caso di reso totale della merce, verranno trattenute le spese di spedizione da noi sostenute.